Home / Articoli / Self service toelettatura, cos’è e come funziona







Cosa è? Il self service toelettatura è una novità nel settore del fai da te, un’attività nuova e non ancora ben conosciuta che merita di essere valutata molto bene. Molti i vantaggi di questo negozio, attrezzato per eseguire completamente da soli un’accurata pulizia del proprio cane risparmiando sulle tariffe toelettatura.

Il lavaggio di solito e’ accessibile anche nei giorni festivi e fuori dai normali orari di ufficio e dà la possibilità di usufruire del servizio senza vincoli di pause ed orari, anche in giorni festivi, sfruttando un semplice sistema di automazione self service.

Il cliente entra nel box di lavaggio, posiziona il cane nella vasca, lo lega alle apposite catenelle per evitare che scappi, inserisce delle monete o una chiavetta elettronica pre-caricata ed aziona l’attrezzatura necessaria per il corretto lavaggio del proprio cane.

I box di lavaggio sono completi di tutto il necessario per la toelettatura cane: vasca con portellone apribile, doccetta con miscelatore acqua calda, aspira liquidi per eliminare l’acqua in eccesso e i peli morti, phon soffiante per asciugatura, doccetta acqua fredda pulente per risciacquo veloce delle vasche e tavolino di pettinatura. I pavimenti sono rivestiti da una copertura antiscivolo per la sicurezza dell’utente.


Esprimi il tuo gradimento riguardo l'articolo "Self service toelettatura, cos’è e come funziona" con un voto: