Home / Toelettatori / Parma / Ciuffo Monello (Fidenza)




Ciuffo Monello (Fidenza) 
 Via De Amicis 7/B - 43036 Fidenza (Parma)
 3294899187    Indirizzo email   toelettaturaciuffomonello.it

Esprimi la tua opinione sulla pagina di Ciuffo Monello con un voto: 




Descrizione dell'azienda/professionista Ciuffo Monello :

Ciuffo Monello è la nuova toelettatura di Fidenza gestita dalla toelettatrice Ziliotti Maria Vittoria, diplomata nel 2009 alla IV San Bernard Academy, azienda leader nel settore. Sono ormai diversi anni che lavora a Fidenza e dintorni, mettendo al servizio di animali e clienti la sua passione e l’amore che da sempre nutre verso i nostri amici a quattro zampe. Il mestiere della toelettatura prevede, oltre che professionalità e preparazione, anche passione e dedizione perché non si parla solo di un semplice trattamento estetico, ma prima di tutto del benessere dell’animale stesso.
Trattamenti specifici con prodotti professionali, garantiscono che possano essere preparati maschere, shampoo e balsami mirati alle singole esigenze del cane o gatto.
Dalla Toelettatura Ciuffo Monello avrete la possibilità di scegliere il trattamento più indicato e che si preferisce tra cui: taglio a forbice, taglio a tosatrice, stripping o Spa con trattamento all’ozono solo per citarne alcuni.

[68900]














Se Ciuffo Monello non risponde o non è disponibile per una contatto immediato puoi sempre contattare altri Toelettatori della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Toelettatori piu' vicini a Ciuffo Monello. O se preferisci puoi contattare un negozio di toelettatura della provincia di Parma e richiedere maggiori informazioni.


Puliti e coccolati è la nostra filosofia. Nel nostro Pet Salon professionale effettuiamo bagni con...




Sei alla ricerca a Parma di un salone di toelettatura che si possa occupare del manto del tuo cane o...




Ciuffo Monello è la nuova toelettatura di Fidenza gestita dalla toelettatrice Ziliotti Maria...




Stai cercando a Parma un salone di toelettatura dove il tuo amico peloso possa essere trattato come...